Droga da 5mila euro: coppia ai domiciliari

Marito e moglie, 60enne, nascondevano 50 grammi di eroina

Sapri.  

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, guidati dal Maresciallo Forte, hanno portato a termine un importante azione contro gli ormai troppo frequenti “flussi di droga” che dal napoletano giungono nel Golfo di Policastro.

L’attività, anche questa incardinata nel più ampio sistema di controlli che in questi giorni sta vedendo impegnati i Carabinieri della Compagnia di Sapri, si è conclusa con l’arresto di una coppia residente a Giugliano in Campania: C.V. e la moglie S.C., entrambi 60enni.

Sono stati fermati lungo la S.SS 104, a bordo della propria autovettura mentre si dirigevano verso Policastro. All’alt dei militari, la donna ha cercato di disfarsi di un involucro, ma l’attenzione dei Carabinieri ha permesso di recuperarlo e trovarvi all’interno occultati circa 50 grammi di eroina.

La coppia è stata così sottoposta a più approfondita perquisizione e successivamente tratti entrambi in arrestato per il reato di  detenzione di sostanza stupefacente in concorso. Sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovranno spiegare il possesso di un così rilevante quantitativo di droga che immesso nel mercato al dettaglio avrebbe garantito un introito superiore a 5000 euro.

 

Redazione Sa