Fu arrestato perché trovato in possesso di una pistola detenuta illegalmente. Per il reato di ricettazione il 21enne salernitano Alessandro Nisi è stato condannato a due anni di reclusione con il rito abbreviato a fronte di una richiesta di 18 mesi formulata dalla procura.
E’ quanto deciso dal giudice delle indagini preliminari presso il Tribunale di Salerno, Donatella Mancini, che ha giudicato il giovane del centro storico con il rito abbreviato. Nisi era stato attenzionato dagli agenti della Squadra Mobile nel fine maggio scorso, quando a seguito di una rapina commessa presso la sala giochi di via Roma- la Time City- fu scoperto in casa con il revolver che presumibilmente sarebbe stata usata per la rapina che aveva fruttato 6500 euro.
Era il 22 maggio scorso. Ieri per quel possesso illegale di arma, Nisi (difeso dall’avvocato Michele Sarno) è stato condannato a 2 anni di reclusione. A luglio, poi, il 21enne finì con le manette ai polsi perché scoperto con 100 grammi di hashish e di altro materiale per il confezionamento delle dosi.
Redazione Sa
