La notte delle streghe a Salerno si trasforma in una notte di sangue, violenza, terrore e coltelli. L’ennesima serata di festa e divertimento sfociata in risse, botte e corse in ospedale. Il bilancio finale è a dir poco allarmante: quattro le persone rimaste ferite (due accoltellate e altre due coinvolte in una lite) e costrette a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale “Ruggi”.
L’escalation di violenza si è verificata nei pressi di una nota discoteca della zona orientale di Salerno dove era stata organizzata una serata per festeggiare Halloween. Le prime avvisaglie si sono avute intorno alle 2,30. Mentre all’interno del locale la festa stava entrando nel vivo e la musica “avvolgeva” il popolo della notte, all’esterno era la tensione a prendere il sopravvento su tutto. Uno sguardo di troppo, probabilmente accentuato dai fumi dell’alcol, ha infiammato gli animi, scatenando il putiferio.
Ad avere la peggio un 40enne di Salerno, colpito durante una colluttazione con una bottigliata al capo. L’episodio più allarmante si è verificato intorno alle 3, sempre nei pressi della discoteca della zona orientale. Due giovani (un 18enne di Scafati e un 20enne di Boscoreale), infatti, sono stati trasportati in ospedale dalle ambulanze dell’Humanitas per ferite d’arma da taglio riportate dopo una lite.
Lo scafatese è stato accoltellato nella parte superiore del gluteo, riportando un taglio superficiale suturato con un punto; il boschese, invece, è stato colpito per ben tre volte anche se, fortunatamente, la lama non è penetrata in profondità. Il giovane, inoltre, avrebbe raccontato agli inquirenti di esser stato pestato con calci e pugni alla testa.
Redazione Sa
