Marito violento arrestato dai Carabinieri

Maiori, l'uomo perseguitava l'ex moglie da due anni

Maiori.  

Marito violento arrestato dai carabinieri. I militari della Compagnia di Amalfi, agli ordini del tenente Roberto Martina hanno tratto in arresto V.R., 55 anni, di Tramonti, per il reato di atti persecutori (stalking).

Nella serata di ieri è giunta al 112 una chiamata da parte di una donna che chiedeva l’intervento dell’Arma perché, in una via al centro di Maiori, l’ex marito la stava aggredendo e minacciando tanto da essere costretta a rifugiarsi nella propria autovettura. L’uomo, nel tentativo di perpetrare la sua aggressione ha colpito ripetutamente il veicolo danneggiandolo in più parti. Solo la chiamata ai carabinieri ha convinto il bruto a scappare a bordo del suo scooter. Ma i militari rapidamente intervenuti lo hanno rintracciato e fermato lungomare Amendola.

Dal quadro indiziario dei successivi ed immediati accertamenti dell’Arma, è emerso che la donna era vittima di vessazioni da parte dell’ex marito da circa 2 anni e, dopo aver acquisito le denunce che la vittima aveva già sporto nei suoi confronti, l’uomo è stato condotto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

Redazione Sa