Travolte mentre vanno a fare la spesa, ferite due donne

A Buonabitacolo, l'autista non si è accorto di nulla

travolte mentre vanno a fare la spesa ferite due donne
Buonabitacolo.  

Colpite da auto, ferite due donne.  Ieri sera a Buonabitacolo, due donne, mentre erano in procinto di recarsi al vicino supermercato per effettuare la spesa, sono state urtate da un’auto in corsa, sulla SS417 a Buonabitacolo, nei pressi della casa municipale.

Ancora non è chiara la dinamica al vaglio dei Carabinieri della locale Stazione che, unitamente ai loro colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina, hanno effettuato i primi rilievi. Secondo una prima sommaria versione, le due donne stavano sul ciglio della strada quando un’auto le avrebbe urtate. Era verso l’imbrunire e, probabilmente, non si esclude che l’autista dell’automobile non possa essersi addirittura accorto di nulla.

Sul posto, appena scattato l’allarme, sono giunti immediatamente i soccorsi del servizio 118 che hanno provveduto a trasportare le due donne presso l’ospedale di Polla. Subito più gravi sono apparse le condizioni di una delle due, una pensionata di 80 anni che è stata trasportata presso il reparto di chirurgia per le ferite riscontrate. L’altra donna, invece, anche lei di Buonabitacolo, di 53 anni, ha lasciato nella notte l’ospedale dopo i dovuti accertamenti.

 

Redazione Sa