Golfo di Policastro, scacco ai ladri d'appartamento

Vasta operazione dei Carabinieri della Compagnia di Sapri

Sapri.  

Furti negli appartamenti, vasta operazione dei Carabiniari di Sapri, agli ordini del tenente Zitiello.

I militari dell’Arma della Stazione di San Giovanni a Piro, diretti dal maresciallo Ricotta, hanno deferito all’autorità giudiziaria N.A. di 54 anni, trovato in possesso presso la sua abitazione di materiale risultato di provenienza furtiva. I militari, infatti, hanno accertato che predetto materiale, per un valore complessivo di 8.000 euro, era lo stesso sottratto da quattro abitazioni in località Valle di Natale di San Giovanni a Piro qualche tempo addietro.  

Stesso destino per i tre soggetti denunciati dai militari della Stazione di Vibonati, guidati dal maresciallo Franco, che sono riusciti a risalire, tramite il controllo presso alcuni “compro oro”, ai tre individui, il 33enne V.S., il 25enne A.P. e il 26enne P.G.. 

Nel corso delle attività di controllo dei soggetti dediti a furti e reati predatori, i carabinieri della Stazione di Laurito, guidati dal maresciallo Benevento, deferivano a piede libero A.M. di 60 anni, per il reato di furto. Lo stesso è risultato autore di un furto di 450 euro commesso ai danni della proprietaria della tabaccheria in centro a Rofrano

 

Redazione Sa