Bufera Tecnis, incontro in prefettura per gli stipendi

Trenta i lavoratori impegnati a Porta Ovest

I 30 lavoratori a Salerno che si occupano della messa in sicurezza di Porta Ovest attendono di essere pagati, così come gli altri e su questo particolare si è inserito il sindacato

Salerno.  

Bufera Tecnis, i lavoratori di Porta Ovest in Prefettura, questa mattina incontro per accelerare iter sugli stipendi, si cerca l’aiuto anche dell’Autorità Portuale. Sono entrati ieri in sede prefettizia per chiedere un incontro che è stato fissato proprio per stamane. Sono i 30 lavoratori della Tecnis impegnati nella costruzione di Porta Ovest, anche se ore che l’opera salernitana è sotto i sigilli della Procura di Salerno, gli operai lavorano solo per la messa in sicurezza delle volte nei rispettivi cantieri di via Ligea e Cernicchiara.

Dopo l’interdittiva antimafia per la Tecnis, notificata dal Prefetto di Catania nell’ambito dell’inchiesta Anas, l’impresa siciliana non ha più i suoi vertici ed attualmente è in amministrazione con il 182 bis come vuole la legge fallimentare sugli accordi di ristrutturazione dei debiti e liquidazione di società in stato di crisi. 

 

Redazione Sa