Droga per le discoteche di Palinuro: blitz dei Carabinieri

Ecco il risultato dei controlli dei Carabinieri

Pisciotta.  

Durante la Sera tra Pasqua e Pasquetta i Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno effettuato un servizio coordinato tra Policastro e Palinuro con i cani antidroga.

Nel corso del servizio sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Centola, guidati dal maresciallo Sanzone, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente, D.L.V. classe '63, trovato in possesso di circa 40 gr. di hashish.

Mentre gli uomini del  Nucleo Operativo della Compagnia deferivano  sempre per il reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo eroina M.V. classe 76, trovato in possesso di 6 dosi di droga. I controlli sono stati estesi a molti autobus che con partenza da Sapri e Policastro conducevano i ragazzi alle serate organizzate nella zona di Palinuro: oltre 10 i giovani segnalati per uso di sostanze stupefacenti.

Proprio a bordo di uno di questi autobus i Carabinieri, grazie al pastore tedesco “holly” del Nucleo Cinofili,  hanno trovato occultata una busta contenente circa 20 dosi di Hashish, sostanza sequestrata ed inviata per le dovute analisi di rito.