Bellizzi, arrestato spacciatore 19enne

Alessio Pennasilico è stato sorpreso mentre vendeva tre dosi di cocaina ad un 37enne avellinese

Bellizzi.  

Nella tarda serata di ieri, a Bellizzi, i carabinieri della Stazione di Bellizzi, hanno arresto in flagranza Alessio Pennasilico, 19enne del luogo, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nell’ambito di un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno sorpreso il giovane, in Piazza Giovanni XXIII, mentre vendeva tre dosi di cocaina ad un 37enne originario dell’avellinese.

Il giovane, vistosi scoperto, ha tentato la fuga a piedi venendo, però, immediatamente raggiunto e bloccato dai Carabinieri. Durante la perquisizione personale, il 19enne ha inoltre cercato di gettare via altre tre dosi della stessa sostanza rinvenuta al 37enne, subito recuperate e sequestrate dai militari.

Il 19enne, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in stato di arresto, in attesa domani mattina di comparire in tribunale per il rito per direttissima, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Redazione Salerno