Giffoni, super ospite al festival dei ragazzi: c'è Mahmood

Il nuovo fenomeno del pop italiano protagonista di un concerto live l'ultimo giorno

Giffoni Valle Piana.  

Si preannuncia un'edizione ad altissima intensità per l'edizione di quest'anno del Giffoni Film Festival: dopo il trionfo al Festival di Sanremo e il secondo posto all'Eurovision Song Contest, l'artista farà tappa nel comune salernitano. In programma una performance live trasmessa in diretta su Radio 105, partner dell'evento, il 27 luglio. Sarà il concerto di chiusura del festival.

Nel 2018 sono stati ben 21 i live che hanno riunito col "Giffoni Music Concept  - Vivo Giffoni" migliaia di giurati, giffoners, famiglie e pubblico in Piazza Lumière: da Ermal Meta a Max Gazzè, da Annalisa a Benji&Fede, passando per Fabrizio Moro, Ultimo, Il Pagante, Vegas Jones e molti altri. E quest’anno Giffoni è pronto ad offrire un nuovo grande programma con i migliori talenti musicali: si parte il 19 luglio con la partecipazione e l’esibizione già annunciata di Anastasio.

E intento sono in lavorazione i programmi delle masterclass "Music&Radio" e i tradizionali "Meet The Stars" riservati al pubblico, che l’anno scorso hanno totalizzato più di 8mila presenze. Fino al gran finale con il super ospite Mahmood.