Salerno: un convegno su real estate crowdfunding

L'evento organizzato da "Sellalab" per startup e piccole medie imprese

salerno un convegno su real estate crowdfunding
Salerno.  

Si terrà a Salerno un convegno sul real estate crowdfunding, dove saranno illustrate tutte le opportunità per startup e piccole medie imprese. Questo pomeriggio, presso la sede di SellaLab Salerno, a partire dalle 16,45 si terrà l’evento Crowdfunding: opportunità di investimento e finanziamento con gli strumenti di finanza alternativa”. L'evento è gratuito e si rivolge a chiunque avesse voglia di scoprire le innumerevoli possibilità del crowdfunding.

“Il crowdfunding ha rivoluzionato la vita delle startup e delle società immobiliari. Grazie a questo strumento, aziende tipicamente illiquide si trasformano in vere e proprie asset class, diventando sempre più appetibili per gli investitori che possono mettersi in contatto con imprese innovative con pochi click sul web”, spiega Francesco Chechile, Ceo di House4Crowd.

Gli altri speaker dell'evento saranno il professor Giudici Giancarlo della School of Management del Politecnico di Milano, Marco Corica e Anna Maria Schirru partner di Gim Legal STA