"Ma comm faj": il nuovo singolo di Giò Collano

Al centro dell'ultimo lavoro dell'artista salernitana il tema della violenza sulle donne

ma comm faj il nuovo singolo di gio collano
Salerno.  

Un amore malato, fatto di violenza: è questa la trama che ruota intorno a “Ma comm faj”, il nuovo singolo lanciato dal cantante salernitano Giò Collano, particolarmente atteso dai sostenitori del cantante salernitano. L’autore del brano è Franco Desiré, testo e musica Francesco Spereneo, registrato presso la Royal Studio di Leo Ferrucci e gli arrangiamenti a cura di Ferrucci, storico amico di Collano con cui ha collaborato in più occasioni ed è stato pubblicato sul canale youtube della Seamusica, casa discografica fondata da Salvo La Rosa e Tony Ranno.

"Ho scelto di attenzionare un tema molto delicato, quello della violenza sulle donne perché credo sia importante parlarne, oggi più che mai - ha dichiarato Giò Collano -. La protagonista del mio brano ha la possibilità di scegliere quell’amore che tutte le donne sognano, fatto di profondo rispetto, sentimenti puri ma non riesce a lasciare l’uomo con cui ha una relazione, nonostante le violenze subite. Ed è quello che accade ancora oggi, purtroppo. Credo che anche i cantanti abbiano il dovere di lanciare messaggi, di mantenere alta l’attenzione su tematiche di cui si parla sempre troppo poco".

Il brano è su tutti i digital store. Intanto, Collano è già al lavoro per pubblicare i nuove canzoni: "Durante la quarantena ho avuto modo di lavorare molto, a breve usciranno altri singoli perché la pandemia ha fermato un po’ tutti ma ora è tempo di ricominciare, di partire nel migliore dei modi".