Scende dall'auto sull'A30: investito e ucciso da un tir

Inutili i soccorsi, l'uomo è morto sul colpo

Mercato San Severino.  

Sceso dal veicolo in panne, è stato travolto e ucciso da un altro mezzo che sopraggiungeva. Incidente mortale in tarda mattinata sull'autostrada A30, tra i caselli di Castel San Giorgio e Mercato San Severino in direzione Salerno.

La vittima è un 54enne carabiniere, residente a Napoli, ma originario di Capaccio. E' stato investito dal conducente del mezzo pesante che non l'avrebbe visto sulla carreggiata. Un terribile incidente, ancora sangue sull'asfalto del salernitano.

Inutili i soccorsi dei volontari del “Punto” di Baronissi, l'uomo sarebbe morto sul colpo per i gravi traumi riportati. Sul posto, per ricostruire la dinamica della tragedia, gli agenti della stradale.

Si tratta purtroppo del secondo decesso in una settimana sull'A30, dove aveva già perso la vita qualche giorno fa l'assicuratore 45enne Antonio Beneventano. Il dramma tra gli svincoli di Eboli e Campagna: tamponato da un'auto, era stato travolto da un altro veicolo mentre si trovava a bordo strada per valutare i danni subiti dalla sua vettura. Due morti al centro di altrettante inchieste.

Redazione Salerno