Arresti e denunce per droga in Cilento

Segnalati 25 giovani trovati in possesso di cocaina, hashish ed ecstasy

Sapri.  

I carabinieri di Sapri, durante alcuni controlli tra il Golfo di Policastro e le località di Palinuro e Marina di Camerota hanno arrestato un giovane del Gambia dell'85, poiché sorpreso a Palinuro a cedere alcune dosi di hashish ad un acquirente occasionale. Dopo un primo tentativo di fuga, è stato bloccato e, sottoposto a perquisizione personale, trovato in possesso di altri 7 grammi di droga. E' finito, quindi, agli arresti domiciliari.

Inoltre gli uomini dell’Arma hanno denunciato un giovane originario di Napoli, del '95, fermato alla guida della sua auto esorpreso con 4 dosi di cocaina, altrettante di marijuana e 3 di hashish, per un peso complessivo di 15 grammi. Lo stesso è capitato ad un altro cittadino extracomunitario, classe '99, nigeriano, fermato dai militari di Sanza e denunciato poiché aveva circa 17 grammi di hashish e marijuana.

I controlli hanno anche portato alla denuncia di 3 giovani alla guida con tasso alcolico superiore a 1,2 gr.l, mentre sono state ritirate 5 patenti per violazioni al Codice della Strada. Segnalati come consumatori di droga 25 giovani, sia della zona, sia provenienti dalle vicine province di Napoli e Salerno,  ai quali sono stati sequestrati cocaina, hashish ed ecstasy.

Redazione Salerno