Brilla Adele Filomena allo Spoleto Festival Art

Al fianco di artisti del calibro di Ton Prett e Antonio Perotti

Una delle Kermesse più importanti a livello internazionale, con la presenza di galleristi, associazioni e scuole d’arte provenienti da tutta Europa, Cina ed America e con circa cinquemila artisti...

Maiori.  

Adele Filomena artista fotografa di scena ha preso parte allo Spoleto Festival Art al fianco di artisti del calibro di Ton Prett annoverato fra i grandi esponenti della popart mondiale e Antonio Perotti designer che cura in qualità di direttore artistico tutte le manifestazioni dell'associazione artistica CostieraArte, della quale attivamente fa parte l’arianese Adele Filomena.

Una delle Kermesse  più importanti a livello internazionale, con la presenza di galleristi, associazioni e scuole d’arte provenienti da tutta  Europa, Cina ed America e con circa cinquemila artisti.

Foto Costieraarte: Salone espositivo di Costieraarte, con gli amici Antonio Perotti direttore artistico premio Costieraarte, Luca Filipponi presidente Spoleto festival art, Adele Filomena photography, Silvio Amato opere, Ton Pret Spoleto festivalart.
 

Gianni Vigoroso