Ricostruzione scuola Sava: c'è chi strumentalizza sui bambini

Il sindaco: “C'è chi ritiene, con tali inqualificabili gesti, di colpire la nostra Amministrazione

Baronissi.  

“Alcuni "nemici" della città di Baronissi hanno denunciato ai Carabinieri cervellotiche e inesistenti irregolarità nella documentazione relativa al progetto di ricostruzione della scuola primaria Santa Maria delle Grazie di Sava che il Comune ha presentato nei giorni scorsi al MIUR per ottenere finanziamento di 3,180 ml di euro.

L'amministrazione comunale , nel confermare piena regolarità di ogni atto, rileva la grave scorrettezza di chi cerca di impedire la ricostruzione della scuola di Sava, come noto, chiusa per gravi carenze strutturali lo scorso   gennaio” Così in una nota il comune di Baronissi commenta le vicende che stanno riguardando le opere di ricostruzione della scuola Sava.

“C'è qualcuno che evidentemente ritiene, con tali inqualificabili gesti, di colpire la nostra Amministrazione - dichiara il sindaco Valiante - ma danneggia invece esclusivamente centinaia di bambini, le loro famiglie, la comunità di Sava.

Dico a tali persone di farsene una ragione, ogni nostro atto amministrativo è pienamente conforme alla norma e noi la scuola di Sava la ricostruiremo così come è dovuto. Continueremo a lavorare a dispetto di chi preferirebbe che Baronissi restasse immobile”.  

S.B.