Frana sulla Sp2: sopralluogo della provincia

Sul posto il presidente Michele Strianese

frana sulla sp2 sopralluogo della provincia
Tramonti.  

Il presidente della provincia Michele Strianese ha effettuato un sopralluogo sulla SP 2, in località Pucara, nel Comune di Tramonti a seguito della frana, dei giorni scorsi, che ha determinato la chiusura del Valico di Chiunzi.

"Ho voluto fare personalmente un sopralluogo a Tramonti in località Pucara, dove il 1° Febbraio scorso è caduta una colata di fango che ha invaso la strada provinciale n. 2 distruggendo anche i parapetti in muratura. Nessun ferito per grazia di Dio.
Insieme a me il dottor Domenico Ranesi, Dirigente del Settore Viabilità della Provincia e l'ingegnere Vincenzo Pacella. Alla presenza del Sindaco e degli Amministratori del Comune di Tramonti, abbiamo concertato le opere da realizzare per la riapertura al transito di una importante strada di collegamento tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana.
Ci vorranno ancora alcuni giorni prima di poter riaprire al transito questa arteria – ha precisato Strianese -.
La sicurezza è fondamentale e viene prima di tutto. Quindi chiedo a tutti un po' di pazienza e collaborazione, ma partiamo subito con i lavori per riaprire prima possibile il Valico di Chiunzi tra Pucara di Tramonti e Maiori".