Frana sulla Sp2: sopralluogo della provincia

Sul posto il presidente Michele Strianese

Tramonti.  

Il presidente della provincia Michele Strianese ha effettuato un sopralluogo sulla SP 2, in località Pucara, nel Comune di Tramonti a seguito della frana, dei giorni scorsi, che ha determinato la chiusura del Valico di Chiunzi.

"Ho voluto fare personalmente un sopralluogo a Tramonti in località Pucara, dove il 1° Febbraio scorso è caduta una colata di fango che ha invaso la strada provinciale n. 2 distruggendo anche i parapetti in muratura. Nessun ferito per grazia di Dio.
Insieme a me il dottor Domenico Ranesi, Dirigente del Settore Viabilità della Provincia e l'ingegnere Vincenzo Pacella. Alla presenza del Sindaco e degli Amministratori del Comune di Tramonti, abbiamo concertato le opere da realizzare per la riapertura al transito di una importante strada di collegamento tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana.
Ci vorranno ancora alcuni giorni prima di poter riaprire al transito questa arteria – ha precisato Strianese -.
La sicurezza è fondamentale e viene prima di tutto. Quindi chiedo a tutti un po' di pazienza e collaborazione, ma partiamo subito con i lavori per riaprire prima possibile il Valico di Chiunzi tra Pucara di Tramonti e Maiori".