Provinciale:consegna lavori a Sarno, Sala Consilina e Teggiano

Terminati i lavori di messa in sicurezza

provinciale consegna lavori a sarno sala consilina e teggiano
Sala Consilina.  

In questi giorni la Provincia di Salerno consegna altri lavori di messa in sicurezza. Questa volta sono previsti sulla SP 101 a Sarno e sulla SP 330 fra Sala Consilina e Teggiano. Gli importi sono rispettivamente di euro 123,547,97 e di euro 119.902,54.

“Il primo intervento – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – viene consegnato fra oggi e domani, cioè fra il 13 e il 14 luglio, e dovrebbe terminare per il 17 luglio. Sono “lavori urgenti di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale, nonché rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, sulla SP 101 ricedente nel territorio del comune di Sarno”.

Il secondo intervento viene consegnato domani 14 luglio pv e dovrebbe terminare per il 12 agosto 2020. Sulla “SP 330 – Tratti dal Km 0+000 al Km 1+000 e dal Km 4+000 al Km 5+200 verranno effettuati lavori di messa in sicurezza della pavimentazione in Sala Consilina e Teggiano.”

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri. Ormai stiamo procedendo con la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria. Dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria epidemiologica che ha paralizzato l’intero Paese, ora, si riparte, anche con lo scopo di promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle nostre comunità.”