Centola: prorogato l'obbligo di mascherine all'aperto

Nuova ordinanza del sindaco Stanziola

centola prorogato l obbligo di mascherine all aperto
Centola.  

Nuova ordinanza del sindaco del comune di Centola, Carmelo Stanziola. Da oggi e fino al 31 agosto, salvo ulteriori provvedimenti è stato propagato l’obbligo di utilizzo della mascherina all’aperto nelle ore di maggiori assembramenti. Una misura che si è rea necessaria anche in virtù del Ferragosto e della notevole presenza di turisti in città.

In particolare, nell’ordinanza emessa è fatto obbligo di indossare la mascherina dalle ore 20.30 alle ore 4 nella frazione di Palinuro a via Indipendenza, Piazza Virgilio, Via Santa Maria e via Porto. Nel capoluogo Centola a Piazza San Nicola di Mira, via Torquato Tasso, Largo Mons. Giovanni Ammarano e via Sebastiano. Nella frazione di San Severino nel piazzale antistante la Stazione Ferroviaria e all’interno della stessa.

Obbligatorio, inoltre, l’uso della mascherina e il mantenimento della distanza sia allineano di locali, attività commerciali ed esercizi pubblici, che nei momenti di attesa, in fila. Chiunque non rispetterà le normative previste potrà essere multato con una sanzione amministrativa da 400 a 1000 euro.