Covid: tampone positivo a Giffoni Sei Casali

Nuovo caso anche a Castellabate: è il quarto in città

covid tampone positivo a giffoni sei casali
Giffoni Sei Casali.  

Due nuovi tamponi positivi sul territorio salernitano. Il primo, comunicato questa mattina, è stato rilevato a Castellabate. E' il quarto in città. "Si tratta di un contagio di ritorno da un viaggio di un non dimorante, ma presente da alcuni giorni sul nostro territorio comunale. - ha comunicato l'amministrazione comunale tramite una nota - La persona interessata è asintomatico e già da qualche giorno in isolamento. Dalla ricostruzione dell’Asl sono venuti in contatto con il soggetto positivo solo due persone appartenenti allo stesso nucleo familiare, già poste in isolamento e in attesa di tampone." 

Un nuovo tampone anche a Giffoni Sei Casali. Il sindaco Francesco Munno ha confermato il nuovo caso di coronavirus in città. "Il cittadino in questione si trova già da qualche giorno in quarantena domiciliare, è per fortuna asintomatico, e le sue condizioni di salute sono buone." ha comunicato il primo cittadino, sottolineando che la situazione è sotto controllo. 

"A nome dell’intera Comunità di Giffoni Sei Casali auguro una pronta guarigione al nostro concittadino.
Non è giunto il momento di abbassare la guardia. Rispettiamo le norme anti Covid per il bene di tutti." ha concluso la fascia tricolore