Covid ad Angri: raggiunta quota 11 casi, rilevati 5 focolai

Secondo tampone negativo per il cittadino di Colliano: "Potrebbe trattarsi di un falso positivo"

covid ad angri raggiunta quota 11 casi rilevati 5 focolai
Angri.  

Ancora tamponi positivi nel Salernitano. Cosimo Ferraioli, sindaco di Angri, ha informato la cittadinanza di un nuovo caso di Coronavirus in città: si tratta di una donna. Il suo tampone appartiere a un nuovo focolaio. Raggiunta, dunque, quota 11 contagi nel comune e rilevati 5 diversi focolai. 
"Vi invito ancora una volta alla massima prudenza. L’emergenza è ancora in corso e lo testimonia il numero di focolai rispetto ai contagiati. Non dobbiamo dare nulla per scontato. Teniamo alta l’attenzione e non vanifichiamo tutti gli sforzi fatti finora." L'invito ai suoi concittadini della fascia tricolore. 

Intanto, si attendono notizie anche dal comune di Colliano. Dopo la notizia di un nuono tampone positivo in città, data dall'amministrazione comunale nell'arco della mattinata, un nuovo messaggio via social ha evidenziato la negatività al secondo tampone del cittadino risultato contagiato dal Covid.

"Potrebbe quindi trattarsi di un falso positivo. Si attendono i risultati del terzo tampone per la conferma, che usciranno in tarda serata. Vi invitiamo a rispettare sempre le norme anticovid e ad evitare assembramenti." Hanno comunicato dall'amministrazione comunale di Colliano.