Covid: nuovo caso a Montesano sulla Marcellana

Buone notizie da Baronissi ed Eboli: calano i contagi, diversi i guariti

covid nuovo caso a montesano sulla marcellana
Montesano sulla Marcellana.  

Si registra nel territorio comunale di Montesano sulla Marcellana un nuovo caso di Coronavirus. A renderlo noto, una comunicazione del primo cittadino Giuseppe Rinaldi: "L'ho sentito nella mattinata, è asintomatico e sta bene. E' in isolamento domiciliare unitamente al suo nucleo familiare, uniche persone con cui ha avuto contatti. Al nostro caro cittadino auguro, in primis, una pronta guarigione." Ha dichiarato la fascia tricolore, invitando la cittadinaza ad attenersi a tutte le normative anticovid previste.

Buone notizie da Baronissi, dove l'Asl ha comunicato la guarigione di due giovani concittadini, un ragazzo e una ragazza, risultati positivi al covid rispettivamente il 28 agosto e l'1 settembre. Scende, dunque, a sei il numero di casi in città. 

Cala il numero di positivi anche ad Eboli. Sono 19 i contagi in città. Nella giornata di ieri sono state ufficialmente negativizzate 6 persone dopo due tamponi consecutivi e negativi. Mentre sono 2 i nuovi tamponi positivi registrati in città.

"L'invito rivolto a tutti è quello di evitare assembramenti e indossare le mascherine nei luoghi pubblici e negli spazi che non consentono il distanziamento sociale." Ha ribadito, ancora una volta, il primo cittadino Massimo Cariello.