Covid a Roccapiemonte: c'è un nuovo caso, positiva una donna

Tamponi positivi anche a Vietri sul Mare, Atena Lucana e Sassano

covid a roccapiemonte c e un nuovo caso positiva una donna
Roccapiemonte.  

C'è un nuovo caso di Coronavirus nel comune di Roccapiemonte. A comunicarlo il sindaco Carmine Pagano dopola la conferma del'Asl di Salerno. Si tratta di una donna.
"La cittadina si e' sottoposta al test sierologico (positivo), subito dopo, recandosi all'Ospedale di Cava de' Tirreni, ha effettuato l'esame del tampone risultato anch'esso positivo. Non avendo sintomi, la donna e' rientrata a casa. Si trova in quarantena domiciliare insieme ai componenti della sua famiglia, questi ultimi nelle prossime ore saranno sottoposti a tampone. La situazione e' monitorata attentamente dall'Asl" Dichiara il primo cittadino che le augura, quindi, una pronta guarigione ed invita tutti, ancora una volta, a rispettare tutte le norme in merito l'utilizzo dei dispositivi di protezione sanitaria e seguire rigorosamente le indicazioni dettate dal protocollo anti-Covid 19.

Intanto, è stato confermato dal primo cittadino di Vietri sul mare, Giovanni De Simone, due nuovi tamponi positivi in città, già in quarantena da oltre 15 giorni. 
"Tutti gli altri tamponi effettuati risultano negativi. Speriamo in una veloce guarigione, cosa avvenuta per un’altro nostro concittadino che è guarito." Ha comunicato il sindaco. 

Confermato un nuovo tampone positivo anche ad Atena Lucana, si tratta di una persona già in quarantena. Un caso anche a Sassano. "Attivati tutti i protocolli previsti in questi casi" Comunicano dalle amministrazioni.