Via Cangiani, Vaccaro: Ora tocca ai cittadini tenerla pulita

La strada ripulita questa mattina dagli operai Acse

via cangiani vaccaro ora tocca ai cittadini tenerla pulita
Scafati.  

"Ottimo lavoro di Acse. Raccomando più disciplina ai cittadini". Così Antonella Vaccaro, consigliera comunale di maggioranza a Scafati, commenta il lavoro degli operai della società partecipata dell'Ente che hanno bonificato via Vicinale Cangiani.

"Sia chiaro, il nostro intento non è pubblicizzare ma sensibilizzare la comunità scafatese. Attraverso le foto si vede la situazione di prima e dopo della raccolta straordinaria effettuata in via Vicinale Cangiani, una strada di confine tra Scafati e Boscoreale. Tonnellate di rifiuti che siamo stati costretti a rimuovere e che purtroppo costeranno migliaia di euro a tutti noi cittadini di Scafati", ha detto. "Invito tutti quelli che prontamente e giustamente ci segnalano i cumuli di rifiuti anche a segnalarci chi, come e quando li sversa abusivamente.

Insieme noi e voi possiamo vincere questa battaglia contro questi incivili e nemici dell'ambiente.I miei ringraziamenti a tutti gli operatori dell'Acse e alla disponibilità dell' amministratore unico Giovanni Marra. Quest'ultimo sarà presente alla prossima riunione della commissione Commercio che ho l'onore di guidare".