Divieto di stazionamento dalle 20 a Giffoni Valle Piana

Restrizioni anche per il mercato rionale

divieto di stazionamento dalle 20 a giffoni valle piana
Giffoni Valle Piana.  

Il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano ha firmato l’Ordinanza Sindacale n.38 contenenti misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Da domani, venerdì 13 novembre, e fino a nuova disposizione, dalle ore 20:00 è fatto assoluto divieto di stazionamento in aree pubbliche (parchi, giardini, piazze e strade) su tutto il territorio comunale, fermo restando la possibilità di deflusso per i residenti e i clienti delle attività commerciali e professionali legittimamente aperte al pubblico.

Inoltre, dalle ore 18:00 alle ore 05:00 del giorno seguente nelle attività dei servizi di ristorazione (bar, pub, pizzerie ristoranti, gelateria) i locali interni e le aree esterne (con o senza dehors) destinate alla somministrazione, dovranno essere sgomberati dai clienti e chiusi al pubblico da parte dei titolari delle attività.

All’interno dell’Ordinanza è stato anche disciplinato il mercato rionale, con ingresso consentito soltanto agli operatori commerciali residenti nel comune di Giffoni Valle Piana.

“La situazione sanitaria, seppur ancora controllata nella nostra Città, non ammette però passi falsi né la possibilità di perdere ulteriore tempo – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Tutte queste misure sono considerate indispensabili per affrontare senza affanni un’emergenza che non sembra arrestarsi”.