Taglio del nastro per la "nuova " Piazza Plebiscito a Sapri

"A breve, al via i lavori al Porto cosi da completare l’opera di rinnovamento e rilancio della città

taglio del nastro per la nuova piazza plebiscito a sapri
Sapri.  

Una "nuova" piazza Plebiscito a Sapri, completamente rinnovata rispetto al passato. Ieri sera il taglio del nastro nella città della Spigolatrice, presenti all'inaugurazione in sindaco Antonio Gentile e il consigliere regionale Luca Cascone. A seguire la proiezione del musical dall’Ates “San Vito, il Martire Bambino”.

I lavori, che sono durati un anno e mezzo circa - anche a causa della pandemia che ne ha rallentato l’esecuzione- hanno interessato sia il restyling della piazza dove sorge la Chiesa Madre, resa anche in parte pedonale, sia il rifacimento del manto stradale e una serie di opere accessorie nelle vie limitrofe, per una riqualificazione complessiva del centro della città.

"A breve inizieranno anche i lavori al Porto così da completare l’opera di rinnovamento e rilancio della città portata avanti in piena sinergia dalla Regione Campania e dall’amministrazione comunale di Sapri." Le parole del consigliere Cascone. 

"Un bel modo per ripartire riconsegnando alla città una piazza completamente rinnovata e riqualificata. La piazza è vostra, è di tutti. Vivetela. Viva San Vito, Viva il nostro Santo Patrono, Auguri Sapri." Le parole della fascia tricolore.