Cava, Pony legata e abbandonata: il sindaco ringrazia i volontari che la curano

"Luce era in condizioni drammatiche, denutrita e allo stremo delle forze"

cava pony legata e abbandonata il sindaco ringrazia i volontari che la curano
Cava de' Tirreni.  

“Il nostro canile comunale ha dimostrato ancora una volta di essere veramente una eccellenza non solo della nostra città.

Voglio ringraziare tutti i volontari della Lega per la difesa del cane e quanti si occupano del benessere animale che si stanno prendendo cura di Luce, la pony che ha vissuto una esperienza atroce, legata, abbandonata nei boschi di una città vicina” a scriverlo sulla sua pagina facebook è il sindaco di Cava de' Tirreni Vincenzo Servalli.

“Luce è riuscita a liberarsi ma era in condizioni drammatiche – continua la fascia tricolore - denutrita e allo stremo delle forze. Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Sarno è stata portata, non a caso, alla struttura veterinaria del canile di Cava de’ Tirreni, per essere curata e cercare di strapparla alla morte.

Ora si sta riprendendo grazie alle cure e all’amore che la circonda, l’accaduto ha scatenato una vera e propria gara di solidarietà sotto l’aspetto medico e nel donare il necessario per accudirla.

Grazie per la passione, la competenza e l’organizzazione messa a disposizione degli animali.

Invito tutti a sostenere il canile e l’associazione che prima di tutto opera con il cuore” ha concluso il primo cittadino.