Pellezzano ancora senz'acqua: continua il servizio delle autobotti

A disposizione ci sono anche mezzi piccoli per raggiungere le zone più alte del territorio

pellezzano ancora senz acqua continua il servizio delle autobotti
Pellezzano.  

Pellezzano ancora senz'acqua dopo il collassamento della condotta consorziale in località Prepezzano di Giffoni Sei Casali, causato, evidentemente, da un movimento franoso conseguente alle eccezionali piogge dei giorni scorsi. Continua, grazie alla collaborazione della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” di Pellezzano, l’approvvigionamento di acqua con autobotti per i residenti del comune che sono rimasti a secco.

L’Ausino ha comunicato l’interruzione del servizio idrico anche sul territorio del Comune di Pellezzano nei luoghi di seguito indicati:
Via Calipari (San Giovanni), Via Moscato, altresì potranno verificarsi disservizi in Via Chiuiano, Via Kennedy, Via De Vita (dal distributore TAMOIL verso Salerno) e Via De Gasperi (fino alla ferrovia), con esclusione del civico n.1 di via De Gasperi.

Il Comune ha sottolineato che l’Ente, non essendo il gestore del servizio, si è attivato insieme alla locale Protezione Civile , Il Coordinamento Rete Campania 2020 e il Coordinamento Vesuvius per ridurre al minimo i disagi verificatisi da questo disservizio. Al momento, non ci sono comunicazioni da parte dell’Ausino sul ripristino del servizio.

Si comuna che gli orari del servizio delle autobotti sono dalle ore 10 alle ore 13 dalle ore 15 alle ore 19. I mezzi saranno posizionati nella località Parco San Giovanni, Via S. De Vita zona Archi Rossi, a disposizione ci sono anche mezzi piccoli per raggiungere le zone più alte del territorio.