Scafati: al via tre assunzioni tre persone disabili o di categorie protette

Ecco come presentare domanda

scafati al via tre assunzioni tre persone disabili o di categorie protette
Scafati.  

E’ disponibile sul sito internet istituzionale della Regione Campania (www.regione.campania.it), nella sezione “Amministrazione trasparente” – sottosezione “Bandi di Concorso”, l’avviso pubblico finalizzato all'assunzione, previo superamento di prova selettiva, di tre unità a tempo indeterminato, Cat. B, posizione economica B1, profilo professionale di “Operatore amministrativo”, presso il Comune di Scafati, per la copertura della quota di riserva in favore dei soggetti diversamente abili di cui all'art. 8 della Legge 68/99 e art. 1, comma 1, del D.P.R. 333/2000.

L’avviso è stato approvato con decreto dirigenziale n.16 del 6.12.2021 dalla Direzione generale per l’istruzione, la formazione, il lavoro e le politiche giovanili della Regione Campania, che ha dato seguito alla richiesta trasmessa dal Comune di Scafati con nota del 26 novembre scorso.

Gli interessati possono presentare la domanda (con i relativi allegati) dalle ore 9.00 del 20.12.2021 alle ore 17.00 del 24.12.2021, accedendo al portale regionale di Cliclavoro Campania, all’indirizzo https://cliclavoro.lavorocampania.it/Pagine/Login.aspx, previo accreditamento al portale.

“Ci apprestiamo a definire altre tre nuove assunzioni - ha spiegato il Sindaco Cristoforo Salvati – che vanno ad aggiungersi a quelle già formalizzate in queste ultime due settimane. Con tale procedura di selezione, avviata dalla Regione Campania su nostra richiesta, daremo la possibilità ai soggetti disabili o appartenenti a categorie protette di potersi candidare per poi partecipare alla prova di idoneità, che sarà gestita dal nostro Ente.”.