Vaccini a Cetara: somministrate ieri 517 terze dosi e 12 prime dosi di Moderna

Il sindaco: "Questo dimostra il grande senso di responsabilità e civiltà dei miei concittadini"

vaccini a cetara somministrate ieri 517 terze dosi e 12 prime dosi di moderna
Cetara.  

Ieri mattina si sono riaperte le porte del centro vaccinale di Cetara per una giornata di full immersion. Nel corso della giornata sono state somministrate 517 terze dosi e 12 prime dosi di Moderna "a dimostrazione del grande senso di responsabilità e civiltà dei miei concittadini", commenta il sindaco Fortunato della Monica. 

Soddisfatto della grande affluenza il primo cittadino: "Fondamentali sono stati i volontari della Protezione Civile che hanno organizzato il centro vaccinale nella palestra comunale, hanno fatto rispettare il distanziamento e si sono accertati del corretto svolgimento delle attività. Un ringraziamento particolare va ai medici e alle infermiere che dalle 8 alle 20 hanno lavorato ininterrottamente: il dott. Carmine Nasta, responsabile del centro vaccinale di Castiglione, la dott.ssa Elena Trapani, il dott. Mario Ferrantini, Luisa Gelo e Rosa Giordano."

"La giornata di vaccinazione ha potuto avere luogo grazie al centro vaccinale di Castiglione che ha garantito assistenza e personale sanitario e alla Farmacia Marchiaro che ha donato tutto il materiale sanitario.
Infine, un ringraziamento speciale alla mia amministrazione comunale che anche questa volta non si è sottratta ai propri doveri, sacrificando un'intera giornata alle proprie famiglie", le parole del sindaco di Cetara.