Ospedale Costa d'Amalfi, sindaci soddisfatti dopo l'incontro con De Luca

Reale: "Sottolineata l’importanza di potenziare il nosocomio e di rimettere cardiologia H 24”

ospedale costa d amalfi sindaci soddisfatti dopo l incontro con de luca
Ravello.  

Sanità della Costa d'Amalfi al centro dell'incontro che si è svolto ieri con il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. I 14 sindaci della Divina hanno espresso soddisfazione a seguito della riunione per le rassicurazioni avute. 

Parla il delegato della sanità Andrea Reale

“Ringraziamo il presidente De Luca per la grande disponibilità che ha dimostrato nella riunione. - ha scritto il delagato della sanità e sindaco del Comune di Minori Andrea Reale - Un incontro concreto dove è stato sottolineato l’importanza di potenziare l’Ospedale Costa d’Amalfi, di rimettere cardiologia H 24”.

In una nota è stato precisato che è stata ottenuta la concretizzazione di posti letto di osservazione breve intensiva (OBI), almeno 4, che diminuiscono ricoveri verso altri ospedali di pazienti non critici con possibilità di curarli all’ospedale Costa d’Amalfi e di dimetterli a domicilio. 

"Ringraziamo anche il Direttore Generale Dott. Vincenzo D’Amato che ha assentito alle giuste sollecitazioni di una Conferenza dei Sindaci unità e motivata nel difendere l’Ospedale Costa D’Amalfi", ha concluso il delegato alla sanità Andrea Reale.