Strade provinciali dissestate e cunette ostruite, da Eboli sos alla Provincia

Il sindaco Conte e il consigliere Alfano sollecitano il presidente Alfieri

strade provinciali dissestate e cunette ostruite da eboli sos alla provincia
Eboli.  

Il consigliere provinciale Antonio Alfano ed il sindaco Mario Conte hanno sollecitato il presidente della Provincia Franco Alfieri ad intraprendere urgenti lavori di manutenzione straordinaria su alcune strade provinciali nel territorio di Eboli. 

"Una nota scritta è stata inviata al presidente Alfieri che si è impegnato in un sollecito intervento. Il consigliere Alfano, dal canto suo, seguirà l’iter procedurale da vicino garantendo un costante rapporto tra le istituzioni", si legge in una nota di palazzo di città.

In particolare i lavori sollecitati riguardano la Sp.30 (Quadrivio S. Cecilia — Innesto SS 18 — Bivio SP 308 - Eboli (incrocio via A.Morrone), la Sp195 Innesto SS 18 — Innesto SP 30), la Sp 204 (Innesto SP 195 - Innesto SP 308 - Innesto SS 18), la Sp 262 (Innesto SS 18 — Innesto SP 175), la Sp 413 (Innesto SP 417 - Innesto SP 175) la Sp 416 (Innesto SP 417 - Innesto SS 18 (Eboli), ed infine la Sp 426 (Serracapilli).

"Oltre al manto stradale dissestato in più punti - denunciano dal Comune di Eboli -, le strade in questione hanno necessità di una accurata pulizia delle cunette laterali che non riescono più a raccogliere l’acqua piovana, della potatura delle siepi, in alcuni casi anche del rifacimento della segnaletica".