Cna Salerno, il candidato Sergio Casola

Il presidente provinciale della giunta della Camera di Commercio scende in campo

Salerno.  

E’ Sergio Casola, il presidente provinciale della Cna, il candidato alla giunta camerale indicato dalla presidenza della Cna di Salerno.

L’organo interno composto dai presidenti di tutte le Unioni rappresentative dell’artigianato targato CNA in una riunione che si è tenuta nel pomeriggio di oggi, martedì 8 settembre, all’unanimità, ha deciso di candidare l’attuale presidente provinciale alla giunta della Camera di Commercio di Salerno in vista delle votazioni che si terranno nella seduta convocata  per il prossimo venerdì 11 settembre. Casola è già componente del consiglio camerale di Salerno.

“La scelta della Cna va nella direzione di premiare il lavoro svolto dall’attuale presidente che ha ben saputo dare voce e tutelare la categoria artigianale nell’ambito delle funzioni e del ruolo ricoperto - ha spiegato il direttore provinciale Paolo Quaranta -  a Sergio Casola la presidenza della Cna rinnova la sua piena  fiducia nella speranza che possa continuare ad operare all’interno dell’ente camerale  e del  suo esecutivo per favorire la promozione e lo sviluppo del settore artigianale”.

Il risultato della riunione ribadisce dunque che all’interno della CNA non vi sono doppie candidature.

 

Redazione Sa