Una polemica che sembra destinata a durare nel tempo. I residenti del "Casermone" non vogliono rinunciare al campetto di calcetto, che dopo anni di abbandono era stato ristrutturato nello scorso maggio. Dopo soli pochi mesi, dovrebbe essere abbattuto per favorire laa costruzione Evangelica. E l'Amministrazione Comunale ci tiene a dare chiarimenti sulla vicenda.
"In merito alle notizie comparse sugli organi di stampa relative alla vicenda del campetto del quartiere Sant' Eustachio, l'Amministrazione Comunale precisa che, essendo perfettamente a conoscenza del progetto di realizzazione di una Chiesa Evangelica, nelle more della cantierizzazione dell'opera, ha realizzato nei mesi scorsi un intervento di messa in sicurezza del campo, così come richiesto dai residenti del quartiere".
"Gli uffici comunali stanno lavorando al fine di individuare quanto prima un'area nelle vicinanze dove collocare un piccolo impianto, affinché i giovani del rione possano continuare a svolgere le proprie attività sportive e di aggregazione".
Redazione Sa
