Confindustria: Boccia "incorona" la presidenza di Prete

Oggi la staffetta con Maccauro alla guida degli industriali salernitani

Salerno.  

Sarà il presidente nazionale di Confindustria, e salernitano doc, Vincenzo Boccia, ad incoronare oggi Andrea Prete alla guida degli industriali della provincia. A partire dalle 15 presso la sede di Pastena ci sarà la staffetta con Mauro Maccauro, che lascia la guida di Confindustria Salerno.

A sancire il cambio della guardia sarà il numero uno di Viale dell’Astronomia, che qui a Salerno è di casa ed ha sempre fatto sentire la propria presenza agli imprenditori del territorio. Boccia impronterà il proprio intervento sulla necessità di rinnovare la classe dirigente, sottolineando la necessità di un’interlocuzione sempre più stretta tra chi fa impresa e la classe politica.

Maccauro cede dunque il timone ad Andrea Prete, che già guida la Camera di commercio salernitana, e lo farà alla presenza del presidente nazionale Vincenzo Boccia.

Redazione Salerno