Salerno, piazza gremita per Conte: "Spira vento nuovo, ce la possiamo fare"

Il leader del Movimento in città per sostenere Elisabetta Barone

salerno piazza gremita per conte spira vento nuovo ce la possiamo fare
Salerno.  

Una piazza gremita ha salutato la visita a Salerno di Giuseppe Conte. Il presidente del Movimento 5 Stelle è tornato in città per sostenere la candidatura a sindaco di Elisabetta Barone. "Ce la possiamo fare, ce la possiamo fare", ha urlato l'ex premier dal palco. "Anche a Salerno spira il vento del cambiamento. Grazie Salerno".

Un concetto ribadito anche a margine. "In un mese è cambiato che, durante questo itinerario che sto facendo per l’Italia, riscontro una grande voglia di partecipare, dare un contributo alla politica. I cittadini hanno voglia di riprendere le proprie vite e anche la vita politica. Credo che ci sia veramente il senso di un’onda che sta crescendo. Poi, non voglio dire che questo si tradurrà in chissà quali risultati, ma sicuramente è molto positivo questo atteggiamento, questo entusiasmo. C’è un’energia vitale. Avremo delle sorprese. 
Se andiamo noi al Ballottaggio a Salerno? Gli altri valuteranno e ci appoggeranno, immagino, se vogliono una proposta solida, concreta per Salerno. Se andrà al ballottaggio il candidato del centrodestra? Andremo noi al ballottaggio".