Archiviata l'inchiesta sul tesseramento Pd, esulta Piero De Luca

Il segretario Luciano: "Sempre stati convinti della correttezza dei nostri dirigenti e militanti"

archiviata l inchiesta sul tesseramento pd esulta piero de luca
Minori.  

"Le lunghe ed approfondite indagini dei magistrati hanno escluso qualsivoglia irregolarità penale nelle procedure di tesseramento ed accertato, dunque, la totale correttezza e legalità del comportamento di tutti i soggetti coinvolti a cominciare dal sindaco Andrea Reale e dal segretario cittadino": così, in una nota, il deputato Dem e vicecapogruppo alla Camera Piero De Luca commenta la fine dell'inchiesta sul tesseramento del partito a Minori.

"Il Partito Democratico della provincia di Salerno - continua De Luca - è una grande comunità di donne ed uomini impegnati con passione e competenza al servizio del territorio. Archiviata questa triste vicenda, continuiamo a lavorare senza sosta, con ancora maggiore determinazione, per vincere la battaglia contro il Covid-19 e sostenere la ripartenza economica e sociale".

"Abbiamo seguito - dichiara il segretario provinciale Pd Vincenzo Luciano - con grande serenità questa vicenda, fiduciosi, come sempre, dell'operato della magistratura e della correttezza politica dei nostri dirigenti e militanti. Abbiamo subito attacchi strumentali e denigratori, una vera e propria campagna d'odio mediatico basata sulle bugie. Siamo rimasti sempre a testa alta continuando a servire le nostre comunità".