Salernum Baronissi, verso la sfida contro la Temeraria

Buonocore: “L’obiettivo è fare bottino pieno nelle prossime due partite”

Baronissi.  

Il Salernum Baronissi scalda i motori in vista della sfida di domani pomeriggio contro la Temeraria, settima in classifica e reduce dal pareggio casalingo con l’Alfaterna. La squadra del presidente La Marca arriva al match più carica che mai, grazie al successo in casa del Real Palomonte. Protagonista della gara di sabato scorso nonché autore di un goal e di una prestazione da incorniciare, il difensore del Salernum Giulio Buonocore si dice pronto a sfidare la sua ex squadra.

“La partita di domani per me avrà un sapore particolare - dice il calciatore – Quando giochi con la tua ex squadra le motivazioni sono sempre altissime. Inoltre, la rete realizzata la settimana scorsa in una partita decisiva, mi ha dato ulteriore consapevolezza.”

Secondo il difensore ex Faiano e Potenza, la squadra prima della sosta natalizia dovrà fare bottino pieno ed approfittare della sfida al vertice tra Rocchese e Scafatese. “Il calendario ci sorride – sottolinea Buonocore – Guai però a distrarsi e fare passi falsi. I miei compagni stanno attraversando un buon momento di forma. Siamo felici dell’arrivo di Luca Citro, che sicuramente darà il suo contributo per consolidarci nelle posizioni alte di classifica. Non è mai facile confermarsi, figuriamoci ora che tutti, addetti ai lavori e non, guardano al Salernum come una rivelazione del campionato. Siamo consapevoli della nostra forza e faremo il possibile per ottenere il massimo risultato nelle prossime gare che ci attendono".

M.G.