La scherma torna protagonista al Palasele

Domani la presentazione al Comune di Eboli degli interregionali under 14

Eboli.  

Tre giorni di scherma con oltre 1200 atleti in pedana. Evento dai grandi numeri al PalaSele di Eboli, location il 13, 14 e 15 aprile 2018 della 3^ Prova Interregionale Under 14.

La kermesse, organizzata dal Club Scherma Salerno e dal Comitato Regionale FederScherma Campania, con il patrocinio della Città di Eboli, vedrà coinvolti i baby schermidori delle categorie del Gran Premio Giovanissimi in tutte le armi (sciabola, spada e fioretto, sia maschile che femminile) in rappresentanza delle regioni Campania, Lazio, Basilicata, Molise, Puglia e Calabria. 

Domani (giovedì 5 aprile 2018) alle ore 11 nell’aula consiliare del Comune di Eboli è convocata la conferenza stampa di presentazione dell’evento cui prenderanno parte Matteo Autuori, presidente del Comitato Regionale FederScherma Campania; Valerio Apolito, presidente del Club Scherma Salerno e comitato organizzatore della manifestazione; Vincenzo Vigilante, delegato provinciale per Salerno della FederScherma e il sindaco di Eboli, Massimo Cariello.

M.G.