Cavese, Modica: "Sarà una Serie C difficile, ma affascinante"

Il tecnico: "Riparto dagli applausi ricevuti dai nostri tifosi con la Vibonese"

cavese modica sara una serie c difficile ma affascinante
Cava de' Tirreni.  

"Abbiamo avuto 6 mesi di negatività straordinaria per quello che è successo nel mondo con la speranza che tutto si sia appianato e che è possibile ripartire anche se tanti di noi hanno dubbi". È una fase particolare, ma Giacomo Modica carica la sua Cavese in vista del campionato 2020/2021. "Quello che conta è che abbiamo ripreso. - ha spiegato il tecnico dei metelliani sui canali social del club - Stiamo lavorando per mettere a punto le defezioni, le mancanze in questi 6 mesi sul piano fisico. Non li ho trovati benissimo, ma è un problema generale".

Il ritorno a Cava de' Tirreni: "Riparto dagli applausi ricevuti con la Vibonese, dal rapporto che era già abbastanza bello con il presidente. Ci siamo lasciati da persone intelligenti. Abbiamo condiviso un percorso importante il primo anno. Ricordo di aver lasciato un biennale. Il fatto che mi abbia richiamato mi ha reso molto orgoglioso."

Sul torneo di Serie C: "Sarà un campionato tanto difficile quanto affascinante. Vogliamo regalare soddisfazioni alla nostra splendida tifoseria".

Foto: pagina ufficiale Facebook Cavese Calcio 1919