Paganese, colpo in dieci uomini: Mendicino stende il Foggia

Gli azzurrostellati vincono nonostante l'espulsione, al 24' del primo tempo, di Diop

paganese colpo in dieci uomini mendicino stende il foggia

Foto: paganesecalcio.com

Pagani.  

In dieci dal 24' del primo tempo, per effetto dell'espulsione rimediata da Diop, la Paganese sbanca lo “Zaccheria” di Foggia grazie a un gol di Mendicino sul finire del match. Tre punti d'oro per gli uomini di Di Napoli, nella trentaseiesima giornata del girone C di Serie C, anche se restano ridotte le chance di poter evitare i playout. La salvezza diretta arriverebbe solo nel caso in cui il Bisceglie perdesse tre partite di fila e e gli azzurrostellati vincessero le ultime due, o qualora, a fronte di 6 punti nei prossimi 180 minuti, Turris e Vibonese perdessero tutte le rispettive partite in calendario.

Il tabellino.

Foggia – Paganese 0-1

Marcatore: st 36’ Mendicino.

Foggia (3-5-2): Fumagalli; Galeotafiore, Gavazzi e Agostinone; Kalombo (33’ pt Balde; 19’ st D’Andrea), Garofalo (35’ st Said Mhando), Rocca, Vitale, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello (35’ st Nivokazi). A disp.: Mascolo, Jorio, Moreschini, Iurato, Aramini, Turi. All.: Marchionni.

Paganese (3-5-2): Baiocco; Onescu, Schiavino, Sirignano; Carotenuto (20’ st Cernuto), Volpicelli (27’ st Gaeta), Bramati, Zanini, Mattia; Raffini (10’ st Mendicino), Diop. A disp.: Campani, Bovenzi, Esposito, Bonavolontà, Scarpa, Cigagna, Guadagni, Curci. All.: Di Napoli.

Abritro: Frascaro della sezione di Firenze. Assistenti: Toce della sezione di Firenze e Voytyuk della sezione di Ancona. Quarto ufficiale: Giaccaglia della sezione di Jesi.

Note: Espulso al 24’ pt Diop per condotta violenta. Ammoniti: Zanini. Angoli: 9-1. Recupero: pt 3’ e st 4’. Gara a porte chiuse.