Picerno - Paganese, ecco tutte le informazioni per i tifosi azzurrostellati

Biglietti in vendita sino alle 19 di domani per la gara valida per la diciottesima giornata di C

picerno paganese ecco tutte le informazioni per i tifosi azzurrostellati

Elaborazione grafica: pagina facebook Paganese Calcio 1926 Srl

Pagani.  

I tagliandi di accesso del settore ospiti dello atadio “Donato Curcio” per la gara Picerno - Paganese, in programma alle ore 17,30 di sabato 11 dicembre, valida per la diciottesima giornata del girone C di Serie C, sono disponibili, al prezzo di euro 13,50 + diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito Go2.

Le rivendite aderenti al circuito Go2, Pagani, sono Bar Les Jeux Sont Faits e Bar La Biga.

Le vendite saranno attive fino alle 19 di venerdi 10 dicembre.

Come previsto dal protocollo di intesa tra il Ministero dell’Interno, Federazioni e Leghe, sulla base della Determina n.29 del 23 agosto 2017 e della Circolare n.555/ONMS del 4 agosto 2017, i tifosi ospiti non necessiteranno di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio.

L’accesso all’impianto sarà consentito solo ai possessori di Green Pass Rafforzato valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura.

Il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid 19 sulla base dei dati trasmessi dalla Regioni e Province autonome relative alla vaccinazione.

Vetato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.
Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.

Obbligatorio l’uso obbligatorio della mascherina e del distanziamento sociale.