Basket, rinviata Orlandina-Scafati. Cantù senza Allen al PalaMangano

Niente match al PalaFantozzi: differito il secondo atto della fase a orologio di Serie A2

basket rinviata orlandina scafati cantu senza allen al palamangano
Scafati.  

A partire dalle 20.30 sarebbe stata sfida tra la Infodrive Capo d'Orlando e la Givova Scafati, ma i gialloblu non saranno ospiti dei paladini per la seconda giornata della fase a orologio di Serie A2. "Problemi legati alla cancellazione del volo aereo hanno costretto le società a posticipare il match di una settimana": ecco i motivi del rinvio per la gara che era in programma in serata al PalaFantozzi.

Domenica, alle 17.45, Scafati ospiterà l'Acqua San Bernardo Cantù al PalaMangano. Stasera, contro l'Umana Chiusi, lo staff tecnico brianzolo dovrà fare a meno di Trevon Allen, che sarà sicuro assente per la sfida contro il club dell'Agro, ed è in dubbio anche Giovanni Severini.

Nel frattempo, lo Scafati Basket ha rimediato l'ammenda di 1500 euro "per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara, per offese collettive frequenti nei confronti di un tesserato avversario ben individuato (Lorenzo Saccaggi, ndr), per lancio di sputi isolato e sporadico, che colpiva un tesserato avversario" ravvisati nel corso del match vinto contro la Giorgio Tesi Group Pistoia nell'apertura della fase a orologio.

Foto: ufficio stampa Scafati Basket 1969