Pari per la Gelbison con l'Audace Cerignola. Tumminello senza nome e numero

Ecco quanto accaduto nel corso del match per l'attaccante della squadra cilentana

pari per la gelbison con l audace cerignola tumminello senza nome e numero
Vallo della Lucania.  

Il turno infrasettimanale nel girone C di Serie C si è chiuso nel pomeriggio con la vittoria del Monopoli sul Picerno e il pari a reti bianche tra la Gelbison e l'Audace Cerignola. Finale di 0-0 al "Guariglia" ed è l'undicesimo pareggio in campionato, il secondo consecutivo per la squadra di Vallo della Lucania, imbattuta da tre turni. Episodio particolare nel corso del primo tempo. Marco Tumminello ha raggiunto la panchina per il cambio della maglia e ha proseguito il match senza numero e nome. 

Il tabellino

Serie C - Girone C
Venticinquesima Giornata
Gelbison - Audace Cerignola 0-0
Gelbison
(3-5-2): Anatrella; Cargnelutti, Gilli, Loreto; Nunziante, Fornito (44' Francofonte, 76' Infantino), Uliano, Graziani, Correnti (57' Savini); De Sena, Tumminello. All. De Sanzo. A disp. Capone, Faella, Kyeremateng, Marong, Onda, Sane, Vitale.
A. Cerignola (3-5-2): Saracco; Ligi, Blondett, Capomaggio; Russo, Langella, Tascone (86' Botta), M. Angel (68' Achik), D'Ausilio (68' Ruggiero); Samele (73' Righetti), Malcore. All. Pazienza. A disp. Allegrini, Bianco, Coccia, Fares, Giofre, Inguscio, Mengani, Trezza. 
Arbitro: Costanza
Ammoniti: Tascone (AC), Capomaggio (AC), Loreto (G), Samele (AC), Uliano (G), Langella (AC)