Givova Scafati, il programma delle amichevoli

Tanti test per Perdichizzi in vista del torneo di A2

Scafati.  

Un calendario ricco di amichevoli per testare al meglio il quintetto per la prossima stagione. La Givova Scafati ha reso noto l'elenco dei test match che si terranno nel precampionato che comincerà il prossimo 20 agosto alle ore 18 al PalaMangano.

Primi allenamenti e subito in campo: i ragazzi di coach Perdichizzi bagneranno il parquet di casa già sabato 29, quando sarà ospite l'Isernia, formazione di serie B. Mercoledì 2 settembre, invece, sarà la volta di Latina, seguita subito a ruota sabato 5 dalla "classica estiva" sul parquet di Ferentino.

Mercoledì 9, a campi invertiti, si bisserà il match con il Latina. Poi sarà la volta dei tornei: il prossimo 12 settembre si terrà a Scafati il memorial "Carlo Longobardi" dedicato alla memoria del padre del presidente Nello: oltre alla Givova, ci saranno Brindisi, Avellino e Capo d'Orlando. Mercoledì 16, invece, ci sarà il trofeo "Mangano-Lamanna", di nuovo con Ferentino.

Poi, nei weekend successivi, sarà la volta del Torneo di Agropoli e del Torneo di Sant'Ambrogio, con Reggio Calabria, Agrigento e Barcellona Pozzo di Goto.

 

Redazione Sa