Feldi Eboli C5: prima gioia per gli allievi, cade l'U. 19

Il report delle giovanili

feldi eboli c5 prima gioia per gli allievi cade l u 19
Eboli.  

Il fine settimana delle formazioni giovanili vede la prima vittoria in campionato degli Allievi, le altre KO. Andiamo nei dettagli:

UNDER 19 - Pesante sconfitta casalinga della Feldi Eboli contro Torre del Greco con il punteggio di 1-5, inutile per i rossoblù il gol di Marotta J. Prossimo turno fuori casa contro gli avellinesi della Sandro Abate.

JUNIORES - Lotta fino all'ultimo minuto la squadra di mister Toriello ma cade negli ultimi minuti contro la Virtus Futsal Flegrea, il tabellone recita 0-2 al suono della sirena. Nella prossima sfida le volpi saranno ospiti del Futsal Fuorigrotta.

ALLIEVI - Con una grande prova di squadra la formazione Allievi batte 5-1 il Frasso Telesino grazie alle reti di Apicella, Mastrangelo D., Manna Francesco, Della Rocca e Pannullo. Con questa vittoria i ragazzi di mister Fusella si rilanciano in campionato ed hanno la possibilità di allungare questo trend positivo la settimana prossima quando affronteranno in trasferta il Marcianise Futsal Academy.

GIOVANISSIMI - Battuta d'arresto anche per la squadra Giovanissimi, sconfitta 5-2 in casa del Rossomaniero. I ragazzi di mister Ligurso, nonostante la difficile trasferta, si sono battuti con tutte le loro forze trovando la rete con Palladino e Fusella ma non è stato sufficiente per tornare ad Eboli con punti in classifica. Prossimo avversario, così come per gli Allievi, sarà il Marcianise Futsal Academy da affrontare lontano dalle mura amiche.

Redazione Sport