Under 16, pesante ko nel derby col Napoli

Altra sconfitta per i ragazzi di Ferraro

Salerno.  

 E' tempo di derby anche per gli under 16 allenati da mister Emanuele Ferraro che ieri mattina hanno ospitato il Napoli al campo "Volpe". Partita, purtroppo, senza storia, con i partenopei che si sono imposti col risultato di 0-4. Gli azzurri sono subito passati in vantaggio al 9' con Esposito, abile a sfruttare una ripartenza nata da un corner a favore della squadra di casa. Iannone si rende pericoloso, è solo l'estremo difensore avversario Evangelista ad evitare il pari. Poco dopo, però, il Napoli raddoppia: dopo una mischia in area è ancora una volta Domenico Esposito ad essere più veloce e depositare il pallone in rete. Poco prima del termine della prima frazione di gioco c'è anche il tempo per il tris: questa volta è Alessio Esposito a mettere la propria firma sul match. Il Napoli gestisce bene, la Salernitana invece fatica a costruire. Ci pensa Corcione a chiudere il match e segnare il definitivo 0-4 in favore degli ospiti. Brutta sconfitta per la Salernitana, che viene sconfitta per l'undicesima volta in questo campionato.

SALERNITANA - NAPOLI 0-4

Salernitana: Prudente, Galiano, Gambardella, Landri, Novella, Fucci, Sorbo, Barretta, De Rogatis, Volpe, Iannone. A disp.: Giordano, Cesarano, Guarracino, Monaco, Del Regno, Pinto, Inghilterra, Cioffi, Ferrara. Allenatore: Ferraro.

Napoli: Evangelista, Gaeta, Mariani, A. Esposito, Mazzocchi, Massa, Guadagni, G.Esposito, D.Esposito, Corcione, GIliberti. A disp.: Ferrara, Salimbè, Sannino, Caiazzo, Credentino, Lauro, Gallo, Frasca. Allenatore: Marino. Reti: 5' pt, 18' pt, D.Esposito, 36' pt A.Esposito, 15' st Corcione. Ammoniti: Pinto, Mazzocchi+

Marco Savarese