Emergenza difesa per mister Sannino

Il tecnico dovrà fare a meno di Tuia e Luiz Felipe

Salerno.  

Doppia seduta quest’oggi per la Salernitana che ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe”. Gli uomini di mister Sannino hanno aperto la prima sessione di lavoro quotidiana con un riscaldamento prima di essere divisi in due gruppi che hanno svolto rispettivamente esercitazioni tattiche e un lavoro di forza.

Nella seduta pomeridiana al campo “Mary Rosy” i granata hanno effettuato una fase di riscaldamento seguita da esercizi per la rapidità, torelli ed un lavoro sul possesso palla. L’allenamento si è concluso con partite a tema su pressing e attacco alla profondità.

Il tecnico fa già le prove di formazione anti-Ternana. Di sicuro Sannino dovrà fare a meno di Tuia, squalificato e di Luiz Felipe fermo ai box. Certo il rientro di Mantovani, che in caso di difesa a quattro farà coppia con Bernardini, con Perico e Vitale sulle corsie esterne. L'allenatore dovrà far fronte all'emergenza che sta emergendo nel reparto difensivo. Busellato ancora non ha recuperato dall'affaticamento al polpaccio. 

 La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Redazione Sport