Ennesimo pareggio esterno per la Salernitana allenata da mister Giuseppe Sannino. Un risultato probabilmente giusto, viste le occasioni create da entrambe le squadre. Non manca però, almeno su sponda granata, qualche rammarico. Tutto sommato un punto importante per muovere la classifica ulteriormente dopo la vittoria interna ottenuta domenica scorsa contro la Ternana. Sul web e sui vari social tifosi come spesso accade divisi e soddisfatti a metà:
“Abbiamo sprecato un’altra occasione per conquistare la prima vittoria esterna ed avvicinarci alla zona play – off. In caso di vittoria saremmo stati a -2, anche se per me sono un sogno destinato a rimanere tale” o “Vediamo il bicchiere mezzo pieno, per come si era messa la partita, potevamo addirittura perderla”. Commenti positivi e tanti elogi per Massimo Coda: “E’ davvero l’unico calciatore che non si arrende male. Si è sbloccato nuovamente anche in trasferta, non può che farci piacere. E’ un bravo ragazzo”.
Immancabili i pareri su Sannino: “Sannino deve avere il coraggio di assumersi le proprie responsabilità, non possiamo pareggiare all’infinito. Perché ha sostituito Donnarumma, preferendogli Joao Silva?”. Altre opinioni dei tifosi: “Amara tristezza, penso che la squadra non abbia ancora un’identità, gioco e soprattutto idee. Noto, inoltre, che arrivano pochi cross”. Ed infine, in merito al futuro della Salernitana: “Lunedì 28 all’Arechi contro la Pro Vercelli dobbiamo vincere assolutamente senza se e senza ma. A mio avviso, vedendo il calendario, oggi due punti sprecati: dopo i piemontesi, infatti, affronteremo alcune delle big del campionato”.
Marco Savarese
