Cosmi: "Sono schifato: Pisa aiutato e tutti restano zitti!"

Duro sfogo del mister del Trapani

Salerno.  

Serse Cosmi ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo in seguito alla sconfitta riportato dal suo Trapani in casa del Pisa. I siciliani hanno perso 1-0 per effetto del gol realizzato da Eusepi ed il trainer si è sfogato ai microfoni dei giornalisti, definendosi schifato per gli aiuti che, a suo dire, starebbero giungendo in favore della società nerazzurra.

Ecco le parole del tecnico del Trapani: "Abodi sembra che sia il presidente del Pisa ed è assurdo che tutte le altre società non proferiscano parola. Sono stato allenatore di diverse società che versavano in situazioni poco floride da un punto di vista economico, ma mai gli arbitri si sono degnati di aiutarci con favori sul campo. Sono schifato e non ho la forza di protestare. In altri tempi, mi sarei preso un mese di squaliica per ciò che avrei detto nel post partita.

Sono amareggiato per il modo in cui è nato il gol loro, scaturito da un fallo ai danni del nostro portiere che è stato visto anche a Livorno! Si sa che i forti fanno i forti coi deboli. Sono consapevole che sarò messo in discussione e contestato. La società farà le opportune valutazioni e mi dirà quale sarà il mio futuro. Non posso fare altro, la fiducia nei miei riguardi dipende dai risultati raccolti".

Corrado Barbarisi